La stagione

Stagione in corso

Le maglie

Pedro Eliezer Rodríguez Ledesma

null

Nike n.11 bianca

Maglia indossata da Pedro nella partita di campionato Verona-Roma 0-0 del 19 settembre 2020. Questo modello è caratterizzato dalla scritta “Keep Racism Out” sulla manica sinistra, utilizzato solo in questa giornata da tutte le squadre di Seria A.

Roger Ibanez

null

Nike n.3 bianca ``Grazie Mandrà``

Maglia indossata da Roger Ibanez nella partita di campionato Genoa-Roma 1-3 dell’8 novembre 2020. Questo modello è caratterizzato dalla scritta “Grazie Mandrà” sul petto in memoria dell’indimenticabile Gigi Proietti, grande tifoso romanista.

Leonardo Spinazzola

null

Nike n.37 bianca

Maglia indossata Leonardo Spinazzola nella partita di campionato Milan-Roma 3-3 del 26 ottobre 2020.
http://abc.questamagliastorica.it

Le differenze

A seguito della chiusura del rapporto con la Nike il nuovo sponsor tecnico diventa la New Balance, che propone nella sua prima stagione quattro modelli diversi di maglie. La prima è rossa con bordi delle maniche gialle e scollo a V, mentre la seconda è bianca a girocollo con bordi delle maniche tripartiti che ricordano la Pouchain disegnata da Piero Gratton alla fine degli anni 80. In questa stagione cambia anche il main sponsor, con l’arrivo della Digitalbits sul petto, mentre sul retro della maglia compare ancora il back sponsor Hyundai applicato sotto il numero. In questa non esistono differenze tra maglie indossate e maglie in commercio e pertanto l’unico elemento che identifica le maglie indossate è l’etichetta AsRoma Matchday che indica la partita di utilizzo.